mercoledì 1 luglio 2015

Aggiornamento iTunes 12.2 per Mac OS X e Windows

Aggiornamento iTunes 12.2 per Mac OS X e Windows

Apple ha reso disponibile, tramite la funzione "Aggiornamento Software", iTunes 12.2.

Presentazione di Apple Music, tutta la musica che ti piace in un solo posto.

Apple Music include un servizio musicale rivoluzionario, la nuova stazione radiofonica live Beats 1 e un nuovo modo emozionante per i fan di comunicare con i loro artisti preferiti. Diventa membro di Apple Music: potrai riprodurre milioni di brani del catalogo di Apple Music o ascoltarli offline in un secondo momento. Abbonati subito, i primi tre mesi sono gratuiti. Questo aggiornamento include:


Per te. Ottieni consigli sulle playlist e gli album che potrebbero piacerti, selezionati appositamente per te in base ai tuoi gusti musicali. Quanta più musica ascolti, tanto più la funzionalità "Per te" è in grado di fornirti i consigli musicali.

Novità. Scopri le migliori novità musicali scelte da nostri editori esperti in musica. Ascolta i mix creati appositamente per determinate attività, come l'esercizio fisico, oppure cerca incredibili playlist elaborate da menti creative in un'ampia varietà di generi. Con Apple Music, avrai a disposizione la traccia audio perfetta per ogni occasione.

Connect. Un solo posto per comunicare con i tuoi artisti preferiti. Visualizza i pensieri, le foto, la musica e i video condivisi dai tuoi artisti preferiti. Puoi commentare o indicare "Mi piace" per qualsiasi contenuto pubblicato da un artista e questi può risponderti direttamente.

Beats 1. Sintonizzati su Beats 1, la trasmissione live disponibile in tutto il mondo. Ascolta musica, interviste, programmi radiofonici esclusivi e i migliori contenuti del momento nel mondo della musica. Beats 1, la radio live disponibile ovunque, in qualsiasi momento.

Apple Music Radio. Completamente riprogettata, Apple Music Radio ti consente di riprodurre i contenuti delle stazioni in primo piano per cui i nostri esperti in musica hanno selezionato ogni brano che ascolti. Puoi anche creare una nuova stazione a partire da un artista o brano. Inoltre, grazie all'opzione Recenti, ora è facile tornare velocemente alle tue stazioni preferite.

Musica. Cerca la musica in ma sola posizione: negli acquisti di iTunes, nella musica importata da CD e adesso nei brani di Apple Music.

iTunes Store. iTunes Store rimane comunque il modo migliore per ottenere la tua musica preferita, acquistando un brano o un album alla volta.

La disponibilità e le funzionalità potrebbero variare da paese a paese.

È possibile scaricare la nuova versione anche dalla seguente pagina: http://support.apple.com/kb/DL1814 nelle versioni per Mac e Windows 64. Disponibile anche iTunes 12.2 per Windows (a 64 bit, per schede video meno recenti)

Requisiti Macintosh
  • Mac con processore Intel Core
  • OS X versione 10.7.5 o successiva
  • 400MB di spazio libero su disco
  • Connessione internet a banda larga per poter utilizzare l’iTunes Store

Requisiti Windows
  • PC con processore Intel o AMD a 1GHz e 512MB di RAM
  • Windows XP Service Pack 3 o successivo oppure edizioni a 32 bit/64 bit di Windows Vista, Windows 7 o Windows 8
  • I sistemi Windows a 64 bit che non sono in grado di supportare i requisiti di riproduzione video di iTunes su schede video meno recenti richiedono l'installer di iTunes 12.2 per Windows (a 64 bit, per schede video meno recenti)
  • 400MB di spazio libero su disco
  • Connessione internet a banda larga per poter utilizzare l’iTunes Store

Per maggiori informazioni, visitare: http://support.apple.com/kb/HT6546

Nessun commento: