giovedì 16 luglio 2015

Autodesk 3ds Max 2016. Guida per architetti, progettisti e designer

Autodesk 3ds Max 2016. Guida per architetti, progettisti e designer
Il libro, pensato specificatamente per i settori dell'architettura, del design e della meccanica, è una pubblicazione completa che affronta l'uso di Autodesk 3ds Max, partendo da zero e seguendo il flusso di lavoro necessario a raggiungere i migliori risultati.

Seguendo le spiegazioni l'utente impara l'uso del software a 360°, dall'impostazione iniziale della scena fino al rendering finale da consegnare al cliente.

Si affronta l'intero workflow lavorativo, dalla modellazione, all'illuminazione, allo studio dei materiali, fino all'integrazione con sfondi fotografici e al rendering con i due motori NVIDIA mental ray e NVIDIA iray.

Per i più esperti sono di massimo interesse le ampie sezioni dedicate all'animazione, ai sistemi particellari, alla simulazione fisica della dinamica, agli effetti speciali e alla progettazione illuminotecnica, utili al raggiungimento di un fotorealismo completo e totale.

La guida, aggiornata alla versione 2016, è adatta sia a chi si avvicina a questo software per la prima volta, sia a chi ne è già esperto. È valida per la preparazione all'esame Autodesk Certified Professional.

Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk 3ds Max 2016. Guida per architetti, progettisti e designer" di Emiliano Segatto, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 69,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 59,42).

Nessun commento: