Il software è aggiornato con le modifiche agli studi previste dai DDMM 30/3/2015 e 15/5/2015.
I requisiti per l'utilizzo del software sono:
- circa 25 MB di spazio libero sull'hard disk
- ambiente di run-time JAVA, versione 1.7 per Windows, Linux e Mac.
È richiesta l'installazione di un software per leggere e stampare i file prodotti in formato PDF.
Per coloro che utilizzano la funzione "Acquisizione Archivi Esterni", si consiglia di verificare sempre con attenzione l'esito dell'elaborazione. Tale informazione è riportata sulla finestra visualizzata a seguito dell'attivazione in corrispondenza della voce "VISUALIZZAZIONE FILE ESITO.TXT".
La versione 1.0.4 del 16 luglio 2015 prevede le seguenti modifiche rispetto alla versione precedente:
- Per tutti gli studi che prevedono l'indicatore di normalità economica "Durata delle scorte" è stata adeguata la visualizzazione della Normalità Economica e dell'esito in presenza di applicazione dei correttivi crisi sull'indicatore "Durata delle scorte" (si precisa che non vi sono effetti sugli eventuali maggiori ricavi dell'indicatore computati ai fini della stima di congruità, rispetto alla versione 1.0.3 di GERICO)
A questa pagina sono pubblicate le istruzioni per l'installazione del software Gerico 2015, il link per il download e la guida operativa.
Disponibile, inoltre, la Procedura di controllo degli Studi di settore e Parametri allegati ai modelli Unico 2015 versione 1.0.1 del 16/7/2015 per Mac e Win.
Rispetto alla versione precedente sono stati effettuate le seguenti variazioni:
- per lo studio VG94U è stato adeguato il controllo relativo al costo del venduto che erroneamente prevedeva il campo D02201 in luogo del campo D06701.
Nessun commento:
Posta un commento