Prestazioni superiori: Con Parallels Desktop 10 per Mac puoi usare le più comuni applicazioni Windows per la produttività, e perfino quelle di grafica, senza compromessi in termini di qualità. Usa le versioni complete di Excel, Outlook, Internet Explorer, Windows Media Player, Access e tante altre applicazioni non disponibili per Mac, e riscopri Microsoft Office a velocità mai provate prima.
Quest’ultima versione di Parallels Desktop 10 è compatibile con OS X Yosemite e può essere ottimizzata con un clic: le impostazioni della macchina virtuale vengono configurate automaticamente per darti sempre prestazioni eccellenti. L’ottimizzazione in tempo reale comprime in automatico il disco virtuale mentre tu lavori, così lo spazio occupato sul disco rigido è ridotto al minimo indispensabile.
A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) di questo aggiornamento per Parallels Desktop per Mac (build 10.2.2.29105) che evidenziano le seguenti correzioni e miglioramenti per Windows 10 Insider Preview:
- Rendering fixes on Mac computers with Intel HD Graphics 3000 video adapter
- Resolves an issue with Parallels Shared Folders
- Resolves an issue with longstanding Parallels Tools installation
L'update si può scaricare dal sito dello sviluppatore (dove è disponibile anche una versione Trial di 14 giorni del prodotto).
I requisiti di sistema sono: OS X Yosemite 10.10 o superiore, OS X Mavericks 10.9.4 o superiore, OS X Mountain Lion 10.8.5 o superiore; OS X Lion 10.7.5 o superiore - Mac basato su Intel con processore Intel Core 2 Duo, Core i3, Core i5, Core i7 o Xeon (i processori Core Solo e Core Duo non sono più supportati) - Almeno 850MB di spazio sul volume di avvio (Macintosh HD) per l’installazione di Parallels Desktop - Circa 15 GB di spazio su disco per ogni macchina virtuale - Almeno 2 GB di memoria (consigliati 4 GB di memoria per eseguire Windows 7 in una macchina virtuale o se il SO host è Lion).
Parallels Desktop 10 per Mac è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 77,70.
[update] A questo link sono pubblicate le note di rilascio (in inglese) dell'aggiornamento Parallels Desktop per Mac 10.3.0 (29227) che evidenziano le seguenti correzioni e miglioramenti:
- Resolves an issue with redundant Windows 10 application icons in Dock
- Resolves an issue with not presenting the option to install a virtual machine from a Boot Camp partition
- Resolves an issue with mouse cursor positioning in Windows 10 when using all displays in Full Screen
- Resolves an issue with invisible Windows 10 tray icons in Coherence
- Resolves an issue with Windows 10 automatic OS detection
- Resolves an issue with Windows 10 crashing when the incorrect guest OS type is set
- Resolves an issue with Parallels Tools installation not starting automatically after installing Windows 10 from USB media
- Resolves an issue with Parallels Tools installation in Fedora virtual machines
Nessun commento:
Posta un commento