La Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento Microsoft Excel 1.11 per iPhone, iPad e iPod touch.
I fogli di calcolo di Excel come non li hai mai visti sul tuo tablet e telefono. Ora puoi creare e modificare fogli di calcolo con la certezza che avranno lo stesso aspetto perfetto su PC, Mac, tablet e telefono. Grazie alla familiare interfaccia di Office e all'esperienza di tocco intuitiva, potrai usare Excel immediatamente.
L'esperienza di base di Excel, ossia visualizzazione, creazione e modifica dei documenti, è completamente gratuita. Se preferisci sfruttare tutte le caratteristiche di Excel, acquista un abbonamento a Office 365.
I fogli di calcolo di Excel forniscono informazioni utili e rilevanti
- Formule, tabelle, grafici, commenti, tabelle pivot, grafici sparkline e formattazione condizionale sono tutti a portata di mano, così puoi avere una panoramica completa a colpo d'occhio.
- L'aspetto dei fogli di calcolo è impeccabile, proprio come su un Mac o un PC.
- Visualizza gli allegati di posta elettronica e accedi ai fogli di calcolo da OneDrive, Dropbox, OneDrive for Business o SharePoint.
- Riprendi il lavoro esattamente dal punto in cui lo avevi lasciato: Excel per iPad ti ripropone l'ultimo documento a cui stavi lavorando, su qualunque dispositivo.
- Stampa una cartella di lavoro, un foglio di lavoro o un intervallo selezionato su una stampante AirPrint.
Crea e modifica in tutta sicurezza
- Quando modifichi un foglio di lavoro, il contenuto e la formattazione rimangono invariati in tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
- Trasforma i numeri in informazioni utili, con il supporto per formule, grafici, tabelle, filtro e altro.
- Una speciale tastiera per le formule consente di aggiungere numeri e formule rapidamente e in modo molto più semplice rispetto alla tastiera virtuale standard.
- Excel salva automaticamente i fogli di calcolo, così hai la certezza di non perdere il tuo lavoro mentre sei in viaggio.
- Condividi facilmente il tuo lavoro con altri inviando un collegamento ipertestuale, il foglio di calcolo o un PDF tramite posta elettronica.
La familiarità dell'esperienza di Microsoft Office
- Iniziare a usare l'app è più facile che mai, perché l'esperienza di Excel è la stessa che già conosci bene.
- La navigazione e le opzioni di menu sono progettate per l'esperienza di tocco. La tastiera non è necessaria.
- Sul telefono, la barra multifunzione è posizionata in fondo alla schermata per facilitare l'accesso.
Requisiti:
Accedi con un account Microsoft gratuito per creare e modificare i documenti. Per usufruire dell'esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo. I piani idonei includono: Office 365 Personal, Office 365 Home, Office 365 University, Office 365 Business, Office 365 Business Premium, Office 365 Small Business Premium, Office 365 Midsize Business, Office 365 Enterprise E3 e E4, Office 365 Government E3 e E4, Office 365 Education E3 e E4, Office 365 Nonprofit E3, Office 365 ProPlus, Office 365 ProPlus per studenti, Office 365 ProPlus A per studenti e gli abbonamenti a una versione di valutazione di Office 365.
Se non hai un abbonamento, puoi acquistare Office 365 Home o Office 365 Personal nell'app. Un abbonamento a Office 365 consente di accedere alle caratteristiche Premium di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.
Gli abbonamenti a Office 365 acquistati nell'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e rinnovati automaticamente entro le 24 ore precedenti la scadenza dell'abbonamento corrente, a meno che il rinnovo automatico non sia stato precedentemente disabilitato. Dopo l'acquisto, puoi gestire autonomamente l'abbonamento e disabilitare il rinnovo automatico mediante il tuo account iTunes. Un abbonamento non può essere annullato durante il periodo attivo.
Novità nella versione 1.11
Novità di questo aggiornamento:
- Lingue con grafie complesse e bidirezionali: ora sono supportati la modifica di testo bidirezionale e le grafie complesse come l'arabo, l'ebraico e il thai.
- Visualizzazione di documenti protetti: ora puoi aprire e visualizzare documenti a cui sono applicate autorizzazioni di accesso.
- Condivisione semplificata: invita altre persone a modificare un documento e concedi loro le autorizzazioni necessarie, tutto all'interno dell'app.
- Integrazione con Outlook: invia un documento come allegato in Outlook oppure modifica direttamente un documento allegato o incluso come collegamento in un messaggio email di Outlook.
Altri miglioramenti recenti:
- Nuove opzioni di archiviazione: apri, modifica e salva i tuoi documenti in iCloud e in altri servizi di archiviazione online (è necessario iOS 8).
- Componenti aggiuntivi di Excel: aggiungi a Excel funzionalità che arricchiscono i fogli di calcolo e aumentano la tua produttività (solo su iPad, è necessario iOS 8.2 o versioni successive).
Microsoft Excel per iPhone, iPad e iPod touch 1.11 (per iOS 7.1 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store (offre acquisti in-app).
Nessun commento:
Posta un commento