martedì 14 luglio 2015

Come aprire un negozio di frutta e verdura e piatti pronti. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM

Come aprire un negozio di frutta e verdura e piatti pronti. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM
Pur non trattandosi di un'attività innovativa, aprire un negozio di frutta e verdura può ancora rivelarsi un business redditizio vista anche una generale disaffezione che i consumatori stanno dimostrando nei confronti della Grande Distribuzione. A maggior ragione nel settore dell'ortofrutta dove l'alta qualità della materia prima riveste un ruolo fondamentale e si assiste ad una crescente richiesta di ortaggi e frutta biologica e a Km 0, provenienti dalla filiera corta. Con un investimento limitato è anche possibile allestire un piccolo laboratorio artigianale in cui realizzare conserve, confetture, prodotti essiccati e prodotti di IV Gamma già pronti.

Per realizzare con successo il business, il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni su prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività.


Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per prevedere guadagni e spese, oltre alla modulistica per l'avvio dell'attività e documentazione su agevolazioni pubbliche, normativa, autorizzazioni, adeguamento locali, contratti di lavoro e una photo-gallery.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire un negozio di frutta e verdura e piatti pronti. Con aggiornamento 2015. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 39,00.

Nessun commento: