giovedì 30 maggio 2013

Aggiornamento QuarkXPress 9.5.2 per Mac OS X e Windows

Aggiornamento QuarkXPress 9.5.2 per Mac OS X e Windows
Quark, Inc. ha pubblicato l'aggiornamento alla versione 9.5.2 di QuarkXPress 9, il software di design che vi consente di creare e pubblicare materiali ricchi e avvincenti per stampa, e-reader, tablet e altri materiali digitali con un solo strumento di facile utilizzo direttamente dal vostro Mac; non sono richieste codifiche né programmazioni.

Questo aggiornamento gratuito alla versione QuarkXPress 9.5.2 migliora ulteriormente la qualità e la stabilità. Include anche il supporto per il Download Manager per App Studio nonché ulteriori possibilità di esportazione in formato PDF.

L'update per Mac (65,6 MB) e l'update per Win (24,3 MB) si possono scaricare dal sito dello sviluppatore, dove sono disponibili anche una versione Trial e la documentazione in italiano.

È richiesto un Mac con Mac OS X 10.5.8, 10.6.8, 10.7.x, 10.8.x o versione successiva oppure un PC con Windows XP SP2 o SP3/Vista Business o Ultimate o Windows 7 SP1 Business o Ultimate, 1 GB di RAM (2 GB consigliati), 2 GB di spazio disponibile su disco rigido (facoltativo), lettore DVD.

È in vendita anche su Apple Store Online al prezzo di Euro 149,95 (versione education inglese).

Nessun commento: