sabato 25 maggio 2013

Caricatore per auto Belkin Dual Car Charger con connessione da Lightning a USB per iPhone, iPad e iPod

Caricatore per auto Belkin Dual Car Charger con connessione da Lightning a USB per iPhone, iPad e iPod
Il caricatore Belkin Dual Car Charger è dotato di un cavo da Lightning a USB con 4 piedini, perciò, con la connessione Lightning potete ricaricare il vostro iPhone, iPad o iPod nel modo più rapido possibile. Inoltre, il cavo è removibile, così potrete utilizzarlo separatamente per collegare il vostro dispositivo iOS al vostro Mac o all'adattatore a parete. Ottimo come cavo sostitutivo in caso di necessità.

Le porte USB 2.0 sono universali, perciò potrete ancora caricare i modelli precedenti dei dispositivi iOS con un cavo da 30 pin oppure altri dispositivi che utilizzano cavi Micro-USB. Così potrete ricaricare il vostro dispositivo e il dispositivo del vostro passeggero mentre siete alla guida: non sarà più necessario fare i turni per la ricarica! Il design a basso profilo si adatta perfettamente al cruscotto senza ostacolare l'accesso agli altri comandi. Le impugnature in gomma facilitano l'inserimento e la rimozione del caricatore Dual, mentre l'indicatore circolare blu vi informa che il caricatore è completamente inserito nella presa e che il dispositivo è in ricarica.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Ultracompatto
  • Si collega alla presa di corrente dell’auto
  • 10 watt/2,1 amp per porta
  • Include un cavo separato da Lightning a USB con 4 piedini (Cavo ChargeSync da Lightning a USB da 1,22 m)
  • Due porte USB

È compatibile con iPhone 5, iPod touch di 5ª generazione, iPod nano di 7ª generazione, iPad di 4ª generazione e iPad mini ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: