martedì 28 maggio 2013

Microsoft Access 2013 Passo per Passo

Microsoft Access 2013 Passo per Passo
Il modo più facile e veloce per imparare a usare Microsoft Access 2013 un passo alla volta. Quando imparare è facile, studiare diventa un'esperienza piacevole.

Ecco il libro che ti insegna rapidamente come creare database con Microsoft Access 2013. Svolgi tutte le lezioni nell'ordine o personalizza il tuo percorso di apprendimento completando lezioni specifiche per le tue necessità. In entrambi i casi acquisirai le capacità che ti mancano attraverso la pratica e proprio quando ne hai bisogno.

Con questo libro e Microsoft Access 2013 impari a: Creare un database da zero o da un modello; Creare maschere per gestire i dati; Scrivere query per estrarre e manipolare i dati; Importare dati da altri database e documenti; Progettare, eseguire e stampare report; Prevenire la corruzione dei dati e accessi non autorizzati; Creare WebApp.

Per maggiori informazioni: il volume "Microsoft Access 2013 Passo per Passo" di Joyce Cox e Joan Lambert, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 50,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 42,50).

Nessun commento: