giovedì 5 novembre 2015

Finalmente ho capito che Excel serve anche a me

Finalmente ho capito che Excel serve anche a me
Excel non è solamente il foglio di calcolo più diffuso e utilizzato in ambito universitario, professionale e aziendale, è anche un eccezionale strumento per l'organizzazione della nostra vita quotidiana: dalla gestione dei conti di casa alle spese per i regali di Natale, dalla lista dei libri letti alle paghette dei figli... Excel infatti non serve solo per fare conti, ma anche per l'analisi dei dati o la gestione di elenchi.

Questo manuale è un percorso pensato per chi non ha mai amato i fogli di calcolo e desidera un approccio "morbido". Il linguaggio è diretto, semplice e chiaro, e le spiegazioni sono supportate da molti esempi che mostrano gli utilizzi descritti passo dopo passo.

Un manuale dedicato a tutti, che spiega con chiarezza e in modo semplice come usare Excel sfruttando tutte le sue meravigliose potenzialità.

Per maggiori informazioni: il volume "Finalmente ho capito che Excel serve anche a me" di Maurizio De Pra e Silvia Irene Castelli, edito da Vallardi A., è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 12,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 10,20) e come eBook in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 8,99.

Nessun commento: