martedì 24 novembre 2015

Nuovo Pregeo 10.6 e il catasto terreni

Nuovo Pregeo 10.6 e il catasto terreni
III edizione aggiornata con la circolare n. 30/E del 29/12/2014 e con gli aggiornamenti della procedura del 03/03/2015

Contiene 6 esempi applicativi e 43 tipi di lavorazioni schematizzate per l’approvazione automatica

Il Manuale intende colmare le lacune di supporto al software Pregeo 10, fornendo all’utente una guida chiara, di facile consultazione ed aggiornata sino alle circolari n. 30/E del 29 dicembre 2014 e con gli aggiornamenti della procedura del 03/03/2015.

In particolare copre tutte le funzionalità di Pregeo 10, da quelle già presenti nelle versioni precedenti fino alle nuove procedure di codifica dei Tipi e di approvazione automatica specifiche di Pregeo 10.


Questa nuova edizione è stata rielaborata per essere al passo con le novità della versione Pregeo 10.6 che al fine di migliorare l’approvazione automatica ha introdotto le MACROCATEGORIE che rivoluzionano il concetto di “tipologia standard” della versione precedente. A tal proposito sono state schematizzate 43 tipi di lavorazioni che permettono l’ approvazione automatica.

Il volume è utile sia a coloro che lo devono apprendere ex-novo, sia a chi è già esperto delle vecchie versioni, sia infine agli utenti più evoluti che adottano le tecniche di rilevazione più moderne e sofisticate, come il GPS e le Total Station.

L’utilità del volume è ulteriormente accresciuta dalla presenza di una serie di esempi di lavori già svolti dall’autore per tutte le diverse tipologie di pratiche (Tipi di Frazionamento, Tipi Mappale, Tipi Particellari e Tipi misti); esempi sempre molto apprezzati dai lettori che, per analogia con i propri lavori, riescono a mettere in pratica il tutto.

Per maggiori informazioni: il volume "Pregeo 10.6 e il catasto terreni", 3ª edizione, di Ignazio Milazzo, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 46,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 39,10).

Nessun commento: