mercoledì 10 agosto 2011

Manuale Sicurezza 2011. Con CD-ROM

L'opera, aggiornata alla luce del Testo Unico e sue più recenti modifiche, fornisce un valido supporto alle diverse figure impegnate ad affrontare e risolvere sul lavoro problematiche di prevenzione e di protezione in ambiente di lavoro.

Destinatari privilegiati sono dunque il datore di lavoro e il R.S.P.P. (Responsabile Sicurezza Prevenzione e Protezione) per quanto riguarda le aziende, il Coordinatore della Sicurezza per quanto riguarda i cantieri.

Il manuale è lo strumento ideale e di immediata consultazione nel quale trovare non soltanto il riferimento normativo ma anche tutte le informazioni e le linee guida di ausilio per l'ottemperanza degli adempimenti in materia di sicurezza.

La presente edizione si caratterizza per le novità, tra le altre, in tema di: sicurezza delle macchine e delle attrezzature, sicurezza degli impianti, stress lavoro correlato.

Per maggiori informazioni: il volume "Manuale Sicurezza 2011. Con CD-ROM" edito da Ipsoa, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 85,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 72,25).

Nessun commento: