giovedì 11 agosto 2011

Palestre e impianti sportivi. Business plan per tutti. Con CD-ROM

L’esigenza di fornire all’aspirante imprenditore strumenti utili e semplici da adoperare in una start up dà il senso al manuale e all’intera Collana, che nasce dalla simbiosi fra Autori che guardano alla realtà imprenditoriale con occhi diversi e quasi contrapposti per cultura, esperienze e formazione.

In un pacchetto di informazioni e pratiche metodologie, vengono analizzati sapientemente i temi cruciali della gestione di un’attività (adempimenti burocratici, finanziamenti, marketing, pianificazione finanziaria) per poi consegnarli alla agevole comprensione del lettore.

Un percorso didattico piacevole e lineare, il cui passo viene scandito da alcune tappe fondamentali, quali il business plan su un ipotetico caso di studio e l’utilizzazione degli Studi di Settore in un’ottica previsionale e di marketing.

L’obiettivo è quello di incoraggiare e supportare chi si appresta a mettersi in gioco rischiando in proprio.

Ulteriori delucidazioni e approfondimenti saranno disponibili sul sito www.primeggiamo.it ove il lettore - gratuitamente - potrà richiedere analisi sulle possibili fonti di finanziamento e attingere a consigli e risorse.

Requisiti minimi hardware e software: Sistema operativo Windows 98 o successivi; Programma in grado di visualizzare video in formato AVI (es. Windows Media Player); Browser Internet; Programma in grado di editare documenti 
in formato RTF (es. Microsoft Word); Microsoft Excel 2000 o successivi

Per maggiori informazioni: il volume "Palestre e impianti sportivi. Business plan per tutti. Con CD-ROM" di Tommaso Licchetta e Roberta Di Chiara, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 20,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 17,00).

Nessun commento: