martedì 16 agosto 2011

Aggiornamento Mac OS X 10.7.1

Tramite la funzione "Aggiornamento Software" è disponibile Mac OS X 10.7.1 (Client e Server).

L’aggiornamento 10.7.1 è consigliato a tutti gli utenti di OS X Lion e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità e la compatibilità del Mac, tra cui:
  • Risoluzione di un errore che provocava il blocco del sistema durante la riproduzione di un video in Safari
  • Risoluzione di un errore che provocava l’interruzione dell’audio di sistema durante l’utilizzo dell’uscita audio ottica o HDMI
  • Miglioramento dell’affidabilità delle connessioni Wi-Fi
  • Risoluzione di un errore che impedisce il trasferimento di dati, impostazioni e applicazioni compatibili su un nuovo Mac che utilizza OS X Lion

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita il sito web: http://support.apple.com/kb/HT4764?viewlocale=it_IT.

È possibile scaricare gli update anche dalle seguenti pagine:

OS X Lion è disponibile sul Mac App Store come aggiornamento di Mac OS X 10.6.8 Snow Leopard al prezzo di Euro 23,99 (disponibile anche sul supporto OS X Lion USB Thumb Drive in vendita su Apple Store Online al prezzo di Euro 59,00).

La versione OS X Lion Server è disponibile sul Mac App Store al prezzo di Euro 39,99 (è richiesto Mac OS X 10.7 Lion).

[update] Disponibile Aggiornamento di sicurezza 2010-005 (Lion) per OS X Lion 10.7.1. L'Aggiornamento di sicurezza 2011-005 migliora la sicurezza di Mac OS X ed è consigliato a tutti gli utenti.

Nessun commento: