domenica 7 agosto 2011

La responsabilità civile nelle liti di condominio. Con formule e giurisprudenza di condanna del condomino molesto. Con CD-ROM

L'opera, con formulario e giurisprudenza, tratta gli argomenti in cui gli operatori specializzati della materia (avvocati, amministratori e magistrati) incontrano maggiori difficoltà nell'individuazione della responsabilità nella gestione dei rapporti condominiali.

Ci si sofferma su casi pratici, per sciogliere dubbi e chiarire le idee anche di tutti coloro che, professionisti o cittadini, vivono in contesti condominiali e che spesso non sanno come gestire le situazioni critiche e quali sono i diritti e i doveri.

La conoscenza di aspetti pratici è fondamentale. Razionalizzare gli ultimi orientamenti della giurisprudenza e attualizzare quelli della dottrina, in una materia delicata e così grande fonte di contenziosi, è, in sostanza, quasi presupposto necessario e indispensabile per meglio affrontare le problematiche.

Sul Cd-Rom allegato è stato inserito il formulario compilabile e stampabile.

Per maggiori informazioni: il volume "La responsabilità civile nelle liti di condominio. Con formule e giurisprudenza di condanna del condomino molesto. Con CD-ROM" di Fabio Lorenzini, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 37,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 31,45).

Nessun commento: