martedì 8 maggio 2012

Adobe Photoshop CS5. Guida pratica

Chi pensa che i libri di informatica siano noiosi, dovrà ricredersi! Nato con l'idea di guidare il lettore nel corso dei vari approfondimenti sui comandi e sulle tecniche di utilizzo del programma di fotoritocco più famoso del mondo, questo volume è stato redatto da una parte con l'intento di introdurre le nuove e incredibili capacità di Adobe Photoshop CS5, dall'altra di approfondire strumenti storici che talvolta sfuggono ai più ma che riescono ancora a meravigliare folle di utenti quando messi all'opera.

Corredato da una cospicua serie di esempi, consigli, confronti ed esercizi, scritto con uno stile leggero e divertente svela dettagli curiosi su alcune funzioni e "trucchi del mestiere" su svariati comandi e metodi. Questa guida è pensata sia per una lettura progressiva per capire le più importanti tecniche, aggiornate, di Photoshop CS5 quanto per una saltuaria quanto proficua scorsa in cerca di una specifica funzione.

Per maggiori informazioni: il volume "Adobe Photoshop CS5. Guida pratica" di Matteo Discardi, edito da Mondadori Informatica, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 16,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 13,60).

Nessun commento: