Peraltro, in un'epoca che si caratterizza sempre più per la specialità degli interventi volti a rappresentare ovvero a regolare la realtà all'interno della quale operiamo, un Codice del diritto d'autore - compendio della normativa vigente in materia di editoria "online" - costituisce un utile strumento di specializzazione senza che ciò ne limiti il potenziale bacino di utenza.
Esso rappresenta uno dei primi interventi scientifici nella normativa di settore e vuole essere utile mezzo di consultazione per gli "addetti ai lavori" e, allo stesso tempo, di implementazione e di arricchimento culturale in relazione ad una realtà della comunicazione che fa parte di quella Rete alla quale tutti siamo connessi e dalla quale nessuno può prescindere. Prefazione di Gian Maria Fara, introduzione di Giorgio Assumma, postfazione di Paolo Marzano.
Per maggiori informazioni: il volume "Codice del diritto d'autore per il World Wide Web 2012" di Giovanni Riffero e Ernesto Irace, edito da Datanews, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 25,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 21,25).
Nessun commento:
Posta un commento