sabato 12 maggio 2012

Fare business con Facebook

Facebook, con oltre 22 milioni di Italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale.

Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona.

Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate.

Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.

In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni.

Per maggiori informazioni: il volume "Fare business con Facebook", 3ª ed., di Luca Conti, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 22,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 19,46) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: