Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona.
Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate.
Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.
In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni.
Per maggiori informazioni: il volume "Fare business con Facebook", 3ª ed., di Luca Conti, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 22,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 19,46) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 9,99.
Nessun commento:
Posta un commento