venerdì 25 maggio 2012

Siti Web per dispositivi mobili

L'uso di dispositivi mobili sta per surclassare l'impiego di computer desktop e laptop nelle attività quotidiane e nella navigazione Web, ma non tutti i designer e gli sviluppatori hanno il tempo e le risorse per riprogettare i propri siti da zero per assecondare questa esigenza.

In questo libro, Kristofer Layon spiega come ottimizzare i siti Web esistenti per la navigazione con dispositivi mobili. Focalizzando l'attenzione sull'esperienza utente e le tecniche reattive, l'autore spiega come utilizzare HTML, CSS e JavaScript per riprogettare siti standard già esistenti.

Istruzioni dettagliate, illustrazioni ed esempi chiari. Linee guida e consigli per realizzare progetti reali. Best practices di un esperto di design e sviluppo per dispositivi mobili.

Per maggiori informazioni: il volume "Siti Web per dispositivi mobili" di Kristofer Layon, edito da Pearson Education Italia, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 14,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 11,90) e come eBook in formato PDF su IBS.it al prezzo di Euro 9,80.

Nessun commento: