venerdì 18 maggio 2012

iPhone 4S. Tutto il mondo nelle tue dita

Telefono dei desideri, smartphone tuttofare, oggetto di culto. iPhone 4S è questo e molto altro.

Dalle funzioni più semplici, come le chiamate e gli SMS, a quelle più avanzate, come navigazione satellitare, jogging con Nike+ o giochi multiplayer online, con questo manuale potrete scoprirne proprio tutte le potenzialità.

Imparate a custodire e a organizzare le vostre foto, la vostra musica e i vostri filmati con questo nuovo "scrigno" digitale, ma anche a condividere in un istante i vostri momenti più belli, usando Internet e i social network.

iPhone 4S è un manuale completo, dedicato non solo all'ultimo modello del telefono Apple ma anche a quelli precedenti, fino al 3GS, e tiene conto delle esigenze degli utenti Mac e Windows. Aggiornato al sistema operativo iOS 5, include anche guide complete ad iTunes Store, App Store e iBooks.

Sommario:

Telefono, Messaggi, FaceTime e organizer - In Internet con Safari - Mail, Twitter e Microsoft Exchange - Mappe, YouTube e altri widget - Fotocamera e videocamera - Musica, iTunes store e suonerie - Convertire, acquistare e noleggiare film - Più funzioni con App Store - iBooks ed Edicola - Prestazioni, sicurezza, accessibilità e diagnostica.

Per maggiori informazioni: il volume "iPhone 4S. Tutto il mondo nelle tue dita" di Simone Gambirasio, edito da Hoepli, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 15,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 13,52) e come eBook in formato ePub con DRM su IBS.it al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: