sabato 19 maggio 2012

Programmare con PHP best practices

Con la continua evoluzione delle tecnologie relative al web è sempre più importante garantire elevati standard di qualità, per ridurre i costi di gestione delle applicazioni.
In questo libro vengono raccolte le migliori pratiche di PHP per lo sviluppo di applicazioni professionali, per il web e non solo.

Scritto da professionisti del settore, il volume raccoglie utili consigli ed esempi pratici provenienti da anni di esperienza nello sviluppo con PHP. Aggiornato all’ultima versione del linguaggio (5.4), il libro affronta anche le ultime novità quali i namespace, le funzioni anonime (closure), gli iterator e i recentissimi trait.

Tra gli argomenti trattati:

Le novità di PHP 5.4. Date e time management. Web service e REST. Utilizzare il cloud computing per distribuire il carico di lavoro nella rete. Pattern in PHP. Sicurezza e crittografia. Automatizzare i processi di deploy. Test automatici e Continuous Integration. Performance Profiling per migliorare le prestazioni.

Per maggiori informazioni: il volume "Programmare con PHP best practices" di GRUSP, edito da Fag, è in vendita anche su Mondadori Store al prezzo di Euro 39,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,92).

Nessun commento: