venerdì 25 maggio 2012

Voltura 1.0 e Docte 2.0. Guida alle procedure con esempi svolti

VOLTURA e DOCTE sono due software sviluppati dall’Agenzia del Territorio e, come tale, il loro utilizzo è di fatto molto consigliato ai professionisti e semplici contribuenti dedicati alla presentazione degli elaborati al loro Ufficio Provinciale.

Ma per l’utilizzatore di VOLTURA e DOCTE l’uscita delle nuove edizioni è sempre problematico a causa della scarsità della documentazione di supporto abbinata al software, una carenza che si traduce inevitabilmente in un notevole dispendio di tempo di apprendimento, non privo di errori negli elaborati prodotti.

Lo scopo di questo volume è quindi quello di colmare le lacune di supporto ai programmi VOLTURA e DOCTE, fornendo all’utente una guida chiara, di facile consultazione e con la spiegazione passo dopo passo dell’utilizzo dei due software per arrivare in tal modo alla loro completa padronanza, il tutto aiutato e documentato da numerosi esempi svolti con le causali più comuni.

Per maggiori informazioni: il volume "Voltura 1.0 e Docte 2.0. Guida alle procedure con esempi svolti" di Ignazio Milazzo, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 26,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 22,10).

Nessun commento: