giovedì 27 febbraio 2014

Analisi di bilancio. Con CD-ROM (2ª edizione)

Analisi di bilancio. Con CD-ROM (2ª edizione)
Il volume pone il focus dell’analisi di bilancio sugli schemi di riclassificato, gli indici di bilancio ed il rendiconto finanziario utilizzati dalla Centrale dei Bilanci. Il diffuso utilizzo tra gli intermediari finanziari dei bilanci riclassificati secondo le tecniche di analisi economico-finanziarie utilizzate dalla Centrale dei Bilanci suggerisce di farne un punto di riferimento anche per le imprese.

A tal fine, è allegato al volume un Cd-Rom con una nuova applicazione informatica in grado di sintetizzare il giudizio di rating, utilizzando i riclassificati e le analisi proposte dalla Centrale dei Bilanci e proponendo un format di analisi di bilancio.

Sintesi delle funzionalità del programma
Il software Analisi di bilancio permette di:
  • caricare i bilanci in formato XBRL;
  • inserire o modificare gli importi manualmente;
  • calcolare l’analisi di bilancio ed il rating;
  • stampare o salvare in formato PDF;
  • visualizzare e stampare il rating ed ogni altro foglio.

ATTENZIONE
Eventuali patch di aggiornamento al programma saranno gratuitamente disponibili per tutto il 2014 sul sito internet di Maggioli Editore, all’indirizzo http://ordini.maggioli.it/clienti/ nella sezione Aggiornamenti on line - Software

Requisiti minimi hardware e software: Sistema operativo Windows XP - Vista - Seven – 8; Spazio su HD 20 MB; RAM 1 Gb; Risoluzione video minima 1024x768

Per maggiori informazioni: il volume "Analisi di bilancio. Con CD-ROM (2ª edizione)" di Raffaele D'Alessio e Valerio Antonelli, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 45,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 38,25).

Nessun commento: