mercoledì 19 febbraio 2014

Fare business con Google+

Fare business con Google+
Perfettamente integrato alla rete di servizi di Google e al sistema operativo Android, Google+ ha vissuto nella sua breve vita una crescita sconosciuta a tutti gli altri social network. Inoltre, i contenuti pubblicati al suo interno producono effetti evidenti nelle SERP di Google.

Eppure solo pochissimi brand finora sono riusciti a coglierne le peculiarità e a strutturarvi una presenza coerente ed efficace. La maggior parte si limita a un mero presidio di questo spazio, riempito di contenuti creati per altri social network, come Facebook, in cui è più facile ottenere un maggiore livello di interazione. Risultato? Occasioni e investimenti sprecati.

Ma come funzionano esattamente le cerchie? Qual è il modo migliorare per realizzare un hangout? In che modo costruire una community fedele e attiva? Se è arrivato il momento di inserire Google+ nella strategia digitale della vostra azienda, fatelo iniziando dalla lettura di questo testo.

Questo ebook è lungo 120.000 battute. All'ebook è collegata un'area di discussione e confronto sui temi trattati, scoprila all'indirizzo http://sushi.apogeonline.com/fare-business-con-google%2B.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Fare business con Google+" di Donato Carriero, edito da Apogeo, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 3,99.

Nessun commento: