Il software “CALCOLI DEL CIVILISTA” è uno strumento che aiuta il professionista ad effettuare velocemente i calcoli utili nelle singole tematiche. Il software, contiene le seguenti UTILITÀ:
- a. Calcolo prescrizione Diritti
- b. Calcolo onorari del CTU
- c. Atti giudiziari e calcolo diritti di copia
- d. Atti giudiziari e codici di iscrizione a ruolo
- e. Calcolo scadenze e termini
- f. Calcolo eredità in successione legittime e testamentarie
- g. Calcolo usufrutto vitalizio e a termine
- h. Codice fiscale: calcolo e decodifica
- i. Scorporo e calcolo dell’iva, calcoli percentuali frequenti
La grafica dell’interfaccia utente si presenta SEMPLICE, per l’inserimento dei dati, e DIRETTA, per l’immediatezza e la chiarezza dei risultati. Infatti, l’operatività del programma è tangibile non appena vengono inseriti i primi dati per effettuare il calcolo, e, successivamente, modificando uno solo dei parametri inseriti nella stessa finestra si visua-lizzerà il risultato prodotto dalle modifiche.
Requisiti hardware e software: Sistema operativo Windows 98 o Windows NT Workstation versione 3.5 o successiva - Windows 7 - Windows 8 - 512 Mb di memoria RAM (si consiglia 1 Gb) - Spazio su disco richiesto 5 Mb - Unità CD ROM / DVD - Scheda video VGA o superiore 16 Mb - Si richiede inoltre risoluzione video 1024x768.
Per maggiori informazioni: "Calcoli del civilista. Software", edito da Maggioli Editore , è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 39,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 33,15).
Nessun commento:
Posta un commento