sabato 4 maggio 2013

Affitto con riscatto e rent to buy: Nuove formule nel settore immobiliare

Affitto con riscatto e rent to buy: Nuove formule nel settore immobiliare
Contenuto dell'eBook:

Nel settore immobiliare sono state introdotte nuove formule costituite dall'affitto con riscatto e dal Rent to buy. Questo pratico E-book si prefigge di fornire dei chiarimenti relativamente agli aspetti civili e fiscali.

La guida è strutturata con tabelle esplicative e con delle esemplificazioni di carattere pratico; inoltre, nella stessa è stata inserita anche una sintesi delle altre formule contrattuali.Il settore immobiliare sta attraversando un periodo di forte crisi.

Per facilitare l'acquisto degli immobili sono state introdotte delle nuove formule costituite dall'affitto con riscatto e dal Rent to buy.

L'affitto con riscatto consente al compratore di prendere in affitto un immobile versando un canone più alto di cui il cinquanta per cento costituisce un acconto prezzo, in caso di opzione per l'acquisto.

Diversamente il Rent to buy consente al compratore di accumulare dei fondi che gli consentono di acquistare l'immobile al momento in cui rientra nei parametri richiesti dalla banca per ottenere un finanziamento.

L'elaborato vuole essere una guida di carattere pratico che aiuti il lettore a cercare di comprendere gli aspetti civili, fiscali di queste nuove formule.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Affitto con riscatto e rent to buy: Nuove formule nel settore immobiliare" di Salvatore Albanese e Rosita Donzì, edito da Fisco e Tasse, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch e iPad al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: