sabato 31 agosto 2013

Misfit Shine Personal Physical Activity Monitor per iPhone, iPad e iPod touch

Misfit Shine Personal Physical Activity Monitor per iPhone, iPad e iPod touch
Misfit Shine è un elegante sensore personale che si sincronizza all'app gratuita Shine sul tuo iPhone, iPad o iPod touch, permettendovi di registrare i dati della vostra attività fisica. Indossatelo ovunque e per qualsiasi tipo di attività. Con un semplice tocco, una serie di led illuminano il case metallico e indicano i vostri progressi rispetto ai vostri obiettivi giornalieri.

Utilizzate l'app gratuita di Shine per fissare i vostri obiettivi. Potete sincronizzare i vostri dati appoggiando semplicemente il sensore sullo schermo del vostro iPhone, iPad o iPod touch. In qualsiasi momento, potete verificare i vostri progressi con un semplice tocco sull'app. Tutto questo senza pulsanti, cavi o necessità di ricarica.

Progettato per durare tutta la vita, Shine è realizzato con alluminio aeronautico. La batteria, facilmente sostituibile, ha una durata fino a quattro mesi. Inoltre, è impermeabile e vi consente di utilizzarlo anche mentre nuotate.

Progettato come un vero gioiello, Shine è un dischetto dotato di una serie di led, in grado di indicare il vostro livello di attività fisica. Potete indossarlo ovunque: al polso, sulle scarpe, sulla spallina del reggiseno, sulla cintura o al collo. Incluso nella confezione, c'è un cinturino sportivo da polso, taglia unica.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo:
  • Il dispositivo e l'app registrano numerose attività tra cui camminata, corsa, bicicletta, nuoto e persino riposo
  • Elegante design in metallo
  • Diversi accessori per poterlo indossare ai fianchi, al collo, al polso, ai lacci delle scarpe o sulla spallina del reggiseno
  • Impermeabile fino a 100 metri, è l'ideale per attività acquatiche
  • Batteria (non ricaricabile) con autonomia fino a quattro mesi
  • Trasferimento dati pratico e veloce, semplicemente appoggiando Shine sul dispositivo iOS
  • Contapassi, calcola le calorie bruciate e le distanze percorse

È compatibile con iPhone (4S e 5), iPad (3ª e 4ª generazione), iPad mini e iPod touch 5ª generazione 32GB/64GB e viene fornito con fermaglio, cinturino sportivo da polso, taglia unica, batteria CR2032 e dispositivo per la sostituzione della batteria.

È in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: