I driver all'avanguardia delle NS900, progettati su misura in titanio, regalano un'esperienza di ascolto sensazionale. Il design chiuso e dinamico produce un suono pulito e ben bilanciato: non esistono cuffie migliori per gli ambienti rumorosi come le discoteche.
Le NS900 uniscono parti resistenti e intercambiabili, perizia tecnica di livello superiore, qualità sonora eccezionale e forme ergonomiche per il comfort dell'utente. Le cuffie sono straordinariamente resistenti e confortevoli: presentano infatti morbidi padiglioni in nylon rinforzato con fibra di vetro, cuscinetti intercambiabili e archetto regolabile in acciaio inox con rivestimento PVD.
Le cuffie NS900 LIVE presentano tre cavi intercambiabili per la massima versatilità di utilizzo con diversi dispositivi. Il primo è un cavo a spirale da 140 cm per computer, telefoni, lettori musicali e qualsiasi dispositivo con uscita audio per le cuffie. Il secondo è un cavo piatto da 120 cm da utilizzare con il vostro iPhone o iPod, mentre il terzo è un cavo piatto per dispositivi Android e Windows phone. Entrambi i cavi piatti dispongono di telecomando e microfono integrati.
Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
- Driver dinamici sviluppati su misura in titanio
- Grazie al design chiuso, i padiglioni trattengono tutto lo spettro sonoro ed escludono i rumori di sottofondo
- Parti intercambiabili, robuste e di alta qualità
- Leggerissimo archetto in acciaio con rivestimento PVD
- Cavi rinforzati in kevlar
- Progettate da DJ professionisti per DJ professionisti
- Dispongono di tre cavi per la massima versatilità di utilizzo con diversi dispositivi
- Risposta in frequenza: 20Hz-20kHz
- Impedenza: 32 Ohm a 1kH
- Altre caratteristiche: Audio microfono inline, Con telecomando e microfono, Controllo volume inline
- Fattore forma: On-Ear
- Lunghezza del cavo: 140 cm
- Driver: Driver su misura in titanio
Sono fornite con custodia da viaggio, manuale utente, adattatore avvitabile da 6,3 mm e 3 cavi intercambiabili e sono in vendita anche su Amazon.it.
Nessun commento:
Posta un commento