Il monitor In.Sight di Philips, facile da configurare e installare, è dotato di tecnologia integrata per rilevare suoni e movimenti. Inoltre, può essere impostato in modo da avviare automaticamente le riprese nel momento in cui percepisce suoni o movimenti. Tutti i video registrati vengono poi archiviati sul cloud: riceverete una notifica sul vostro dispositivo iOS.
Con l'app In.Sight+, che potete scaricare gratuitamente dall'App Store, potrete controllare più monitor In.Sight e ricevere notifiche push in tempo reale quando vengono rilevati suoni o movimenti.
Il monitor In.Sight vi consentirà non solo di tenere sotto controllo ogni angolo della vostra casa, ma anche di parlare con i vostri cari. Basta premere l'apposito tasto su iPhone o iPad e potrete comunicare all'istante con chiunque si trovi dall'altra parte.
Concedete a parenti e amici di guardare le immagini sui vostri monitor per aiutarvi a tenere sotto controllo la vostra casa quando non potete farlo voi. L'app In.Sight+ vi consente di condividere ogni monitor con altri utenti, in modo che anche loro possano vedere le immagini dal vivo.
Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
- Installazione semplice e rapida
- Modalità Wi-Fi per l'installazione in qualsiasi punto della casa
- App In.Sight+ scaricabile gratuitamente dall'App Store
- Notifiche push in tempo reale per avvisare quando vengono rilevati movimenti e suoni
- Video crittografati per garantire sicurezza nella connessione
- Immagini ad alta definizione
- Condivisione sicura dei monitor con parenti e amici
- Grandangolo
- Fonte di alimentazione: CA, Fonte di alimentazione esterna
- Altezza: 11,5 cm; Larghezza: 6,5 cm; Lunghezza: 6,5 cm; Peso: 182 g
È in vendita anche su Amazon.it.
Nessun commento:
Posta un commento