domenica 18 maggio 2014

Supporto verticale BookArc möd di Twelve South per MacBook

Supporto verticale BookArc möd di Twelve South per MacBook
BookArc möd di Twelve South è un supporto pratico ed elegante per sollevare il vostro MacBook dalla scrivania e avere un'area di lavoro libera da ingombri. Questo supporto, compatibile con tutti gli attuali modelli di MacBook, compresi MacBook Air e MacBook Pro con display Retina, è un accessorio per aggiungere un tocco di stile alla vostra casa.

Potete utilizzarlo per riporre il vostro MacBook mentre non è in uso oppure come dock per connetterlo a un monitor esterno. Ogni MacBook può essere utilizzato anche da chiuso collegandolo a un monitor esterno.

Questo supporto, a metà strada tra un complemento d'arredo e pura tecnologia, è stato realizzato con l'aggiunta di rifiniture in legno massiccio di alta qualità ed è stato progettato pensando ai modelli di MacBook futuri. BookArc möd è dotato di due inserti in silicone intercambiabili per adattarsi a tutti gli attuali modelli di MacBook.

Tra le caratteristiche principali e le specifiche segnaliamo:
  • Solleva il vostro MacBook dalla scrivania per creare un'area di lavoro più ordinata e libera da ingombri
  • Compatibile con tutti gli attuali modelli di MacBook
  • Rifiniture in legno massiccio di alta qualità
  • Altezza: 7,5 cm; Larghezza: 12,8 cm; Lunghezza: 25,8 cm; Peso: 220 g

Viene fornito con inserti in silicone per MacBook Air e MacBook Pro con display Retina, inserto in silicone per MacBook Pro e manuale utente ed è in vendita anche su Amazon.it.

Nessun commento: