giovedì 29 ottobre 2015

Aggiornamento Microsoft Outlook 2.0.0 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)

Aggiornamento Microsoft Outlook 2.0.0 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)
La Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento Microsoft Outlook 2.0.0 per iOS, l'app usata da milioni di utenti per connettersi a tutti i loro account email, i calendari e i file da un'unica, comoda posizione. Completamente riprogettato, Outlook per iOS ti permette di fare di più grazie alla cartella Posta in arrivo migliorata.

Controlla a colpo d'occhio le email prioritarie grazie alla posta in arrivo Importante, che mantiene i messaggi importanti in primo piano. Spostati tra le email e il calendario per pianificare la prossima riunione o condividere la tua disponibilità con un paio di tocchi. Puoi anche trascinare un documento dall'elenco File e allegarlo a un'email con la massima facilità.

Con tutto ciò che ti serve a portata di mano, gestire le tue giornate, anche quelle più caotiche, è più facile che mai.

Outlook per iOS funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com (inclusi Hotmail e MSN), Gmail, Yahoo Mail e iCloud.


Ecco cosa puoi fare in Outlook per iOS:

Gestisci la posta in arrivo con facilità
  • La posta in arrivo Importante mostra i messaggi prioritari per primi. Più la usi, più diventa intelligente.
  • I movimenti di scorrimento rapido consentono di pianificare, eliminare e archiviare messaggi velocemente.
  • Con i filtri intelligenti puoi ordinare la posta in arrivo come preferisci.

Accedi facilmente al calendario e ai file
  • Condividi la tua disponibilità per le riunioni con un solo tocco e trova facilmente gli orari compatibili con gli altri partecipanti.
  • Puoi visualizzare e allegare file dall'email e da OneDrive, Dropbox e altre posizioni, senza doverli scaricare nel telefono.

Lavora ovunque
  • Puoi aprire documenti allegati di Word, Excel o di altre applicazioni di Office, modificarli direttamente nell'app corrispondente e quindi allegarli di nuovo in un'email.
  • Imposta i messaggi Fuori sede direttamente nell'iPhone o l'iPad.
  • Grazie al supporto completo della doppia visualizzazione in iOS 9, puoi eseguire più attività contemporaneamente sul tuo iPad.

--

Ti piace Outlook?
Prova altre fantastiche app Microsoft per iOS: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, OneDrive, Skype e Wunderlist.

Novità nella versione 2.0.0 comunicate da Microsoft:
Oggi mettiamo ufficialmente la parola Fine al recente lavoro di "correzione dei bug e miglioramento delle prestazioni", rivelando finalmente ciò che abbiamo tenuto nascosto per tutto questo tempo. Uno. Abbiamo rinnovato il look di Outlook per iOS. Dall'elenco delle email all'icona di Outlook, abbiamo dato il meglio per regalarti un'esperienza complessiva migliorata. Ma non vogliamo rovinarti la sorpresa. A te il piacere della scoperta! Due. Avviso a tutti gli utenti di Apple Watch: l'app è diventata nativa. Cosa significa? Prestazioni superiori e un design migliorato, per cominciare. Ora puoi trovare tutte le informazioni che ti servono dal quadrante del tuo orologio, oppure girando la Digital Crown. Oltre all'ora, puoi leggere i dettagli del prossimo appuntamento e lo stato della tua inbox. Inoltre, le tue email recenti, lette o non lette, sono facilmente accessibili sul tuo orologio. Per domande o commenti, contattaci tramite il servizio di supporto all'interno dell'app. Siamo a tua disposizione.

Microsoft Outlook per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch) 2.0.0 (per iOS 8.0 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store ed è ottimizzata per iPad Pro.

[update] Disponibile Microsoft Outlook per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch) 2.0.5 (per iOS 8.0 o versioni successive) in versione gratuita su App Store.

Novità nella versione 2.0.5 comunicate da Microsoft:
Perfezioniamo continuamente l'app per offrirti la migliore esperienza possibile con l'email e il calendario. Aggiornala subito per ottenere le più recenti correzioni di bug e i miglioramenti alle prestazioni.

Nessun commento: