lunedì 19 ottobre 2015

SmartWatch 2.0: C'è vita sul vostro polso

SmartWatch 2.0: C'è vita sul vostro polso
Dopo gli smartphone e i tablet, un’altra rivoluzione si appresta a popolare le nostre vite: gli smartwatch. Belli, comodi, versatili e perfetti per ogni occasione, questi device da polso possono offrire innumerevoli sorprese. Capirne però il funzionamento, lo scopo, ma soprattutto le diversità tra un modello e un altro non è così facile come sembra.

Con schede personalizzate sui migliori modelli in commercio oggi, da Apple Watch a Moto 360, dal Sony Smartwatch 3 al Cogito passando per il Casio EQB-500 sino al Fitbit Surge. questa guida si presta in modo ottimale per chi ancora non ha provato uno smartwatch e desidera capire che cosa può significare acquistarne uno e quali differenze ci sono tra un modello e l’altro, oltre a quale meglio si accoppia con il proprio smartphone.

Senza dimenticare un capitolo dedicato alla sicurezza e uno agli smartband, abbastanza diversi dagli smartwatch ma per questo altrettanto interessanti.

Una guida in intere, che non può mancare nella collezione di ogni appassionato di tecnologia, tuttavia in grado di offrire spunti interessanti anche a chi è solamente curioso, ha acquistato un modello ma vuole capire bene come ottimizzarlo o semplicemente conoscere le caratteristiche di tutti gli altri.

Per maggiori informazioni: l'eBook "SmartWatch 2.0: C'è vita sul vostro polso" di Matteo Discardi, edito da Casa Editrice Macity Publishing srl, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 4,99.

Nessun commento: