sabato 16 novembre 2013

Stampante Epson Expression Home XP-412 con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win

Stampante Epson Expression Home XP-412 con AirPrint per iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Win
Questa stampante multifunzione (stampante, scanner, fotocopiatrice) consente di stampare da casa a costi contenuti o mentre siete in viaggio ovunque vi trovate. Wi-Fi Direct consente di stampare facilmente senza una rete wireless; il display LCD e lo schermo touch garantiscono un semplice utilizzo.

La stampante Expression Home XP-412 è dotata di Epson Connect, che consente di stampare documenti e foto in modalità wireless dal vostro iPhone o iPad utilizzando l'app iPrint. È anche possibile stampare da qualsiasi parte del mondo, inviando documenti e foto via email direttamente alla stampante; la funzione Scan to cloud vi consente di archiviare i documenti digitalizzati direttamente nella nuvola.

È possibile collegarla ad un Mac con OS X 10.5.8 o versione successiva oppure ad un PC con Windows XP/Vista/7/8 e viene fornita con cartucce separate, cavo di alimentazione, guida all'installazione e software (CD).

È in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 99,90.

A questo link al sito della Epson sono disponibili per il download le ultime versioni del software e dei driver per la Epson Expression Home XP-412 insieme alle specifiche tecniche ed al manuale d'uso online.

Nessun commento: