Tascabile e alimentato a batteria, offre a musicisti e cantautori un'interfaccia in grado di supportare una varietà di segnali audio, così da poter creare musica al di fuori dello studio di registrazione. Gli ingressi audio e MIDI possono essere utilizzati contemporaneamente; in questo modo potete controllare il software vocale e di chitarra con pedali o controller a pedali, per cambiare i preset o controllare i livelli degli effetti.
iRig PRO include tre cavi removibili, compatibili con connettori USB, Lightning e a 30-pin, così da poter connettere l'iPhone, iPod touch, iPad e Mac senza dover utilizzare adattatori. Inoltre, consente di gestire tutti gli ingressi, dai microfoni a condensatore XLR ai jack per strumenti TRS 1/4" bilanciati per tastiere e ingressi MIDI.
Tra le caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
- Ingresso bilanciato per sorgenti Hi-Z, a livello di linea e microfoni mediante connettore combo jack XRL 1/4" con controllo preamplificatore
- Conversione A/D di alta qualità
- Ingresso MIDI
- Alimentazione phantom da oltre 48V fornita dalla batteria inclusa da 9V
- Connettore Lightning, cavi a 30 pin, MIDI e USB inclusi
- Risposta in frequenza: 20Hz-20kHz +/- 0,5 dB
- Tipo di ingresso: Mono da 6,3 mm, MIDI, XLR
- Altezza: 2,1 cm; Larghezza: 3,2 cm; Lunghezza: 10,5 cm; Peso: 40 g
È compatibile con Mac (con OS X 10.5 o versione successiva) ed è in vendita anche su Amazon.it.
A questa pagina del sito del produttore IK Multimedia sono pubblicate tutte le informazioni e le specifiche tecniche della interfaccia MIDI e audio iRig PRO.
Nessun commento:
Posta un commento