mercoledì 27 novembre 2013

Come aprire un bed and breakfast, affittacamere, casa vacanze. Con CD-ROM

Come aprire un bed and breakfast, affittacamere, casa vacanze. Con CD-ROM
Ospitalità per la notte e prima colazione, una ricetta antica i cui vantaggi sono ben chiari oggi a tutti coloro che scelgono di mettersi in viaggio. Non è un segreto che il turismo moderno riunisca l'esigenza del risparmio alla possibilità di essere accolti "in famiglia", avendo l'opportunità di conoscere da vicino abitudini di vita e costumi dei luoghi visitati. Solo negli ultimi anni anche l'Italia ha scoperto i vantaggi delle attività di Bed and Breakfast e affittacamere. Nonsolo, sono sempre più diffuse anche le case vacanze: alloggi in affitto per brevi periodo che consentono di vivere le proprie vacanze in totale privacy e con tutte le comodità domestiche.

Per progettare con successo il business, il kit è composto da guida-business plan con CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili sui servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività…

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi e investimenti, quanto si può guadagnare e quanti soldi servono, oltre alle schede degli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività, finanziamenti pubblici, forma giuridica, contratti di lavoro, locali.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire un bed and breakfast, affittacamere, casa vacanze. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 46,55).

Nessun commento: