mercoledì 27 novembre 2013

Come aprire un centro coworking, incubatore, centro uffici. Con CD-ROM

Come aprire un centro coworking, incubatore, centro uffici. Con CD-ROM
Il mondo del lavoro sta cambiando e si rivoluzionano anche le esigenze dei lavoratori e delle aziende, sempre in cerca di servizi flessibili e personalizzati. Se avete un ufficio grande, disponete di un immobile commerciale inutilizzato o vorreste mettere le vostre competenze al servizio di startup innovative, il settore dei servizi alle imprese ha creato nuove opportunità di aprire un coworking, un incubatore d'impresa o un centro uffici, vere e proprie basi operative dove l'ospite può svolgere le proprie attività di ufficio, confrontarsi con altri operatori del settore e trovare aiuto nella realizzazione della sua idea di business.

Per progettare con successo il business e/o per richiedere agevolazioni pubbliche, il Kit Creaimpresa è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni utili sui servizi che si possono offrire e come organizzare l'attività. Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi, investimenti e prevedere i guadagni.

Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività, documentazione su agevolazioni pubbliche utilizzabili, contratti di lavoro, forma giuridica, normativa, etc.

Per maggiori informazioni: il volume "Come aprire un centro coworking, incubatore, centro uffici. Con CD-ROM", edito da Genesis, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 49,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 5%, al prezzo di Euro 46,55).

Nessun commento: