Per garantirvi la migliore esperienza di ascolto possibile, B&O PLAY ha studiato attentamente la forma e le sinuosità dell'orecchio umano per determinare le corrette geometrie per ridurre la dispersione sonora e rivelare tutti i minimi dettagli della musica, a prescindere dal volume.
Grazie alla loro struttura zigrinata, realizzata in alluminio anodizzato di alta qualità, gli auricolari BeoPlay H3 risultano sorprendentemente leggeri, robusti e resistenti ai graffi.
Il designer industriale danese Jakob Wagner ha collaborato con B&O PLAY per ideare le cuffie BeoPlay H3. La sua formazione di ingegnere meccanico e di designer industriale gli ha permesso di dirigere tutti i passaggi pratici del processo di design.
Tra le Caratteristiche principali e le specifiche tecniche segnaliamo:
- Comfort e massima qualità audio
- Straordinaria esperienza d'ascolto per chi vive sempre in movimento
- Struttura in alluminio zigrinato
- Comodi da indossare e da riporre nella custodia, e anche belli da vedere
- 23 piccoli fori su ogni auricolare per un'eccellente qualità acustica
- Telecomando in linea a tre tasti con microfono
- Risposta in frequenza: Da 20Hz a 16,000 kHz
- Impedenza: 18 ohm
- Altre caratteristiche: Con telecomando e microfono, Isolamento sonoro, Funziona senza batterie
- Fattore forma: In-ear
Sono compatibili con iPhone (3G, 3GS, 4, 4S e 5), iPad (1ª, 3ª e 4ª generazione), iPad 2, iPad mini, iPod classic (80GB/160GB [2007], 120GB [2008] e 160GB [2009]), iPod nano (4a [video], 5a (videocamera), 6a e 7a generazione), iPod shuffle (4a generazione), iPod touch (2ª, 3ª, 4ª e 5ª [32GB/64GB] generazione) e sono forniti con custodia da viaggio, adattatore per aereo e quattro paia di auricolari in taglie diverse.
Sono in vendita anche su Amazon.it.
Nessun commento:
Posta un commento