mercoledì 17 dicembre 2014

Aggiornamenti After Effects CC 2014.2 (13.2) e Media Encoder CC 2014.2 (8.2) per Mac OS X e Windows

Aggiornamenti After Effects CC 2014.2 (13.2) e Media Encoder CC 2014.2 (8.2) per Mac OS X e Windows
Adobe ha reso disponibile l'update 2014.2 (13.2) per After Effects CC.

L'impossibile diventa possibile con After Effects CC 2014, la nuova versione più interattiva. Accedi a nuove funzionalità avanzate quali: Interfaccia utente riprogettata con supporto HiDPI, Pipeline 3D migliorata, Collaborazione Adobe Anywhere migliorata, Punti di ancoraggio più visibili sui livelli, Miglioramenti a livello di tracciamento e altre opzioni. E inoltre: Effetti di trasparenza, Modelli Live Text per testo dinamico per Premiere Pro, Opzioni di mascheratura flessibili e interscambio con Premiere Pro, Integrazione con Kuler, Mercury Transmit, Browser multimediale migliorato, Integrazione con Typekit, Supporto per l'integrazione di pannelli, Prestazioni più veloci nell'effetto Stabilizzatore alterazione VFX, La possibilità di importare metraggio Sony RAW da videocamere F5, F55 e F65, Accesso script a impostazioni di rendering e impostazioni dei moduli di output e altre opzioni. Condividi i progetti direttamente dall'applicazione, sincronizza le tue impostazioni su diversi computer e accedi alle nuove funzionalità nel preciso istante in cui vengono rilasciate. Un unico punto di riferimento per tutto il tuo mondo creativo: solo in Creative Cloud 2014.

L'aggiornamento After Effects CC 2014.2 (13.2) include alcune nuove funzionalità e correzioni di problemi. Vedere questa pagina per ulteriori dettagli.

Questo aggiornamento è disponibile per Windows (440,4 MB) e per Macintosh (504,2 MB).

Disponibile anche l'update 2014.2 (8.2) per Adobe Media Encoder CC.

Adobe Media Encoder CC 2014 automatizza la creazione di varie versioni codificate di file sorgente, sequenze di Adobe Premiere Pro e composizioni di Adobe After Effects. L'interfaccia intuitiva, la codifica in background e i pratici predefiniti consentono di finalizzare rapidamente le creazioni per qualsiasi tipo di schermo.

Questo aggiornamento fornisce una serie di correzioni di problemi e nuove funzionalità: Destinazione Pubblicazione per YouTube e Vimeo; miglioramento preset Vimeo; un'opzione per interrompere la codifica di file sorgente MXF se viene rilevato un errore di decodifica; la possibilità di uscire dalle esportazioni WAV verso più file mono e una preferenza per aggiungere il nome del preset all'output. È disponibile per Windows (137.3 MB) e per Macintosh (162,3 MB).

Nessun commento: