domenica 28 dicembre 2014

IVA in edilizia e reverse charge

IVA in edilizia e reverse charge
E-book di 60 pagine che prende in esame le modalità di applicazione dell’IVA nelle diverse operazioni poste in essere in relazione al settore immobiliare.

L'applicazione dell'Imposta sul Valore Aggiunto alle operazioni immobiliari rappresenta da sempre un argomento di grande interesse. Con il presente ebook ci poniamo l'obiettivo di analizzare le modalità di applicazione dell'IVA nelle diverse operazioni poste in essere in relazione al settore immobiliare.

Partendo dai concetti generali quali la detrazione IVA ed il reverse charge nel settore immobiliare, ci addentreremo poi nelle specificità delle operazioni di cessione o locazione di fabbricati, analizzando in dettaglio le agevolazioni di cui gli operatori possono usufruire in relazione alla prima casa. Infine, saranno trattate le specificità relative ai contratti di appalto, alle manutenzioni edilizie ed alla cessione di beni finiti relativi alla costruzione.

Per maggiori informazioni: l'eBook "IVA in edilizia e reverse charge" di Diana Pérez Corradini, edito da Fisco e Tasse, è in vendita in formato ePub su IBS.it al prezzo di Euro 9,99 ed in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,99.

Nessun commento: