La guida è un manuale di base su AutoCAD 2016 e sul suo utilizzo nel mondo della progettazione grafica CAD (Computer Aided Design) per i settori dell'architettura, della meccanica e del design.
Nelle sue quattrocento pagine gli argomenti sono trattati secondo una logica sequenziale graduale e progressiva; la grande esperienza dell'autore nell'uso del software e nell'insegnamento dello stesso come Autodesk Approved Instructor fa di questa pubblicazione uno strumento essenziale per il lavoro del professionista, del progettista e del disegnatore mostrando un metodo di lavoro reale e fornendo preziosi consigli su come affrontare le problematiche legate alla stesura del disegno tecnico.
Pensato sia per i neofiti sia per gli esperti, questo libro è completo sotto ogni punto di vista: tratta l'Intera fase di progettazione bidimensionale, di impaginazione e di creazione delle tavole tecniche.
Nel Booksite sono disponibili tutti i file necessari a seguire i tutorial, gli aggiornamenti e le implementazioni.
Per maggiori informazioni: il volume "Autodesk AutoCAD 2016. Guida di base per architettura, meccanica e design" di Werner S. Villa, edito da Tecniche Nuove, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 34,90 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 29,67).
Nessun commento:
Posta un commento