venerdì 7 agosto 2015

Bed & breakfast e affittacamere. Con CD-ROM

Bed & breakfast e affittacamere. Con CD-ROM
Questa nuovissima Guida esamina tutti gli aspetti normativi, amministrativi, contabili e fiscali per avviare e gestire al meglio e con successo un Bed and Breakfast o un affittacamere.

Grazie ad utilissimi approfondimenti sull’imprenditorialità e operatività di questo tipo di attività, il volume fornisce opportuni suggerimenti e informazioni circa le regole da seguire (variano da regione a regione) e indicazioni indispensabili di promozione e marketing, incluse quelle per la redazione di un adeguato business plan.

Il testo analizza inoltre il profilo contabile e il regime fiscale a seconda delle tipologie di esercizio, tenuto conto delle novità introdotte dalla Legge di Stabilità per il 2015 (Legge 23 dicembre 2014, n. 190). Dedica un capitolo alle agevolazioni e ai finanziamenti del settore.

Corredato da Cd-rom contenente alcuni facsimile e modelli di comunicazioni, istanze e domande per la personalizzazione e stampa, la Guida illustra in breve i primi passi da seguire per la creazione di un sito web e per fidelizzare la clientela con l’utilizzo di social network e portali; conclude con una sezione sulle nuove forme di ospitalità, quali l’albergo diffuso e il condhotel e risponde ai dubbi più frequenti (FAQ).

Per maggiori informazioni: il volume "Bed & breakfast e affittacamere. Con CD-ROM" di Nicola Santangelo e Barbara Weisz, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 28,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 23,80).

Nessun commento: