Blender è un programma di modellazione 3D gratuito, open source e multipiattaforma. Estremamente completo e professionale, ha da subito incontrato l'apprezzamento di professionisti e appassionati di grafica 3D.
Andrea Coppola ha realizzato un manuale completo e ricco di esempi pratici, suddiviso in quattro volumi, per guidare il lettore alla scoperta del software attraverso un percorso di apprendimento mirato e efficace.
Blender - La guida definitiva vuole essere un punto di riferimento, ma anche di partenza per tutti i Blender user, professionisti, appassionati di computer grafica e, perché no, anche principianti.
Nel primo volume sono trattati gli argomenti base, dalle note informative, alla configurazione del sistema e la personalizzazione dell’ambiente di lavoro, alla struttura e al funzionamento dell’interfaccia utente (UI), alle funzionalità base e avanzate per la modellazione (modalità di lavoro, trasformatori, modificatori).
Oltre 500 immagini esplicative
18 esercizi pratici e mirati
Per maggiori informazioni: l'eBook "Blender. La guida definitiva: Volume 1" di Andrea Coppola, edito da Area51 Publishing, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 9,99 e su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac al prezzo di Euro 9,99.
Nessun commento:
Posta un commento