La complessità del testo normativo e quella applicativa non hanno certamente giovato ai destinatari, spesso disorientati da indicazioni discutibili e prassi giuridicamente insostenibili. Il presente volume, quindi, sulla scorta dell’esperienza forense e accademica degli autori, vuole portare il proprio contributo ad una miglior comprensione delle regole introdotte dal citato decreto, senza indugiare in inutili tecnicismi e dissertazioni che confondono, più che aiutano, l’interprete e l’operatore.
Introduzione
L’ISEE dopo le sentenze gemelle del T.A.R. Lazio: tutto da rifare?
Parte prima
Sanità e assistenza sociale: uno sguardo normativo d’insieme
Parte seconda
La compartecipazione dell’utenza al costo dei servizi socio-assistenziali e socio-sanitari
Parte terza
Il contenzioso sul rimborso degli oneri
Cd-Rom - Approfondimenti regionali
- Regione Lombardia
- Regione Toscana
- Regione Piemonte
- Regione Autonoma Sardegna
- Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia
- Regione Liguria
- Provincia Autonoma di Trento
- Provincia Autonoma di Bolzano
- Regione Puglia
Requisiti di sistema: Sistema operativo Windows 98 o successivi - Browser Internet - Programma capace di editare documenti in formato DOC (es. Microsoft Word) e di visualizzare documenti in formato PDF (es. Acrobat Reader)
Per maggiori informazioni: il volume "Isee e prestazioni sociali e socio-sanitarie. Compartecipazione, riparto degli oneri, contenzioso. Con CD-ROM" di Massimiliano Gioncada, Francesco Trebeschi, Paolo Achille Mirri e Alessandro Candido, edito da Maggioli Editore, è in vendita anche su IBS.it al prezzo di Euro 46,00 (Attualmente è in offerta, con lo sconto del 15%, al prezzo di Euro 39,10).
Nessun commento:
Posta un commento