Il meglio di entrambi - Utilizza Internet Explorer, Windows Media Player, Access e centinaia di altre applicazioni Windows non disponibili su Mac.
Semplifica la vita - Passa velocemente da Mac a Windows e viceversa. Utilizza con facilità le funzionalità Mac all'interno di Windows e sfrutta i punti di forza di Windows sul tuo Mac.
Prestazioni potenti - Parallels Desktop si ottimizzerà automaticamente su ciò che utilizzi di più: produttività, applicazioni, progettazione o sviluppo e persino giochi.
Il modo più semplice, più veloce e più potente per eseguire Windows su Mac senza riavviare!
Utilizza le applicazioni Windows e Mac in parallelo - Scegli la tua vista per rendere Windows invisibile mentre stai ancora utilizzando le sue applicazioni o mantieni lo sfondo e i comandi familiari di Windows sul tuo Mac.
Supporto di Windows 10 e predisposizione per El Capitan - Esegui Windows 10 e OS X El Capitan con facilità. Utilizza Microsoft Cortana, il tuo assistente virtuale, su Mac.
Passa dal tuo PC a Mac - Rendiamo semplicissimo il trasferimento di file, applicazioni, preferiti del browser e altro ancora dal PC al Mac. Basta seguire la procedura guidata.
Funziona con Boot Camp - Riutilizza la tua installazione Boot Camp esistente. La conversione di una macchina virtuale da Boot Camp non è mai stata così semplice e intuitiva.
Non solo per Windows - Esegui una vasta gamma di sistemi operativi, tra cui OS X, Windows 10, 8.1 & 7, Linux e Google Chrome. Puoi eseguire praticamente qualsiasi cosa sul tuo Mac!
Ottimizzazione con un semplice clic - Seleziona produttività, giochi, progettazione o sviluppo e Parallels Desktop 11 per Mac ottimizzerà automaticamente le impostazioni e le prestazioni della tua macchina virtuale.
Prestazioni affidabili - Parallels Desktop Pro Edition offre alle macchine virtuali una maggiore potenza di elaborazione. Fino a 64 GB di vRAM e 16 vCPU per macchina virtuale ti consentono di eseguire con facilità anche le applicazioni a più intenso utilizzo di risorse.
Software di livello aziendale - Consenti all'IT di mantenere il controllo delle licenze degli utenti finali e delle macchine virtuali Windows con una chiave di licenza a volume unificata, gestione centralizzata delle licenze e funzionalità di sicurezza avanzate disponibili in Parallels Desktop Business Edition.
I requisiti di sistema sono: OS X Mavericks 10.9.5, OS X Yosemite 10.10.4 o successivo - Mac basato su Intel con processore Intel Core 2 Duo, Core i3, Core i5, Core i7 o Xeon - Almeno 850MB di spazio sul volume di avvio (Macintosh HD) per l’installazione di Parallels Desktop, più altro spazio per la macchina virtuale - Minimo 4GB di memoria (consigliati 8GB) - Connessione Internet.
Parallels Desktop 11 per Mac è in vendita anche su Amazon.it al prezzo di Euro 92,46.
[update] Disponibile Parallels Desktop 11 per Mac 11.0.1 (31277)
Note di rilascio (in inglese):
- Resolves an issue with virtual machines stalling when trying to boot from a SATA drive
- Resolves an issue with virtual machines crashing in certain circumstances when suspending
- Resolves an issue with copying and pasting from the Mac side to a virtual machine
- Resolves an issue with converting third-party virtual machines with split hard disks
- Resolves an issue with converting third-party virtual machines based on a Boot Camp partition
- Resolves an issue with empty icons in Parallels Desktop Control Center for virtual machines on external drives
- Resolves issues with installing Windows 10 from USB media
- Resolves an issue with Parallels Tools installation not automatically starting after installing Windows 10 from USB media
- Resolves an issue with Boot Camp virtual machines not suspending
- Resolves an issue with booting Windows from a Boot Camp partition after installing the virtual machine from Boot Camp.
- Resolves an issue with importing a Boot Camp virtual machine
Nessun commento:
Posta un commento