mercoledì 27 gennaio 2016

Aggiornamenti OmniGraffle 6.5 per OS X e OmniGraffle 2.6 per iOS

Aggiornamenti OmniGraffle 6.5 per OS X e OmniGraffle 2.6 per iOS
The Omni Group ha rilasciato la versione 6.5 di OmniGraffle 6, lo strumento ideato per gli utenti professionisti che hanno bisogno di diagrammi e di strumenti di progettazione completi di tutte le funzionalità.

OmniGraffle 6 è una versione completamente ridisegnata che offre finestre integrate per impostazioni e stencil, un nuovissimo gestore risorse per la gestione di stencil e modelli, nuovi stili artistici di tratto e riempimento, livelli condivisi migliorati, potenti combinazioni di forme, migliore funzione di mascheramento e ritaglio delle immagini e tantissime altre nuove funzionalità.


Novità nella versione 6.5 comunicate dallo sviluppatore:
OmniGraffle 6.5 è un aggiornamento principale che aggiunge la capacità di inviare stencil a Stenciltown dall'interno dell'applicazione, corregge una serie di bug e include miglioramenti della stabilità.

Modifiche recenti
  • Capacità di inviare i propri stencil direttamente a stenciltown.omnigroup.com dall'interno dell'applicazione.
  • Costa d'Avorio e Ghana, così come la capitale del Nevada, sono correttamente denominati nelle rispettive note.
  • Risolto un crash che si verificava all'utilizzo del pannello Trova e sostituisci in un livello condiviso.

OmniGraffle 6.5 per OS X 10.10 o superiore e processore a 64 bit è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 99,99 (offre acquisti in-app).

Disponibile, inoltre, la versione OmniGraffle 2.6 per iPhone, iPad e iPod touch su AppStore al prezzo di Euro 49,99 (offre acquisti in-app).

Novità nella versione 2.6 comunicate dallo sviluppatore:
OmniGraffle 2.6 per iOS è un aggiornamento principale che aggiunge la capacità di inviare stencil a Stenciltown dall'interno dell'applicazione, corregge una serie di bug e include miglioramenti della stabilità.

Modifiche recenti
  • Capacità di inviare i propri stencil direttamente a stenciltown.omnigroup.com dall'interno dell'applicazione.
  • Abbiamo aggiunto un pulsante Esporta all'interno della vista documento: non è più necessario passare dal gestore documenti per eseguire l'esportazione.
  • Risolto un problema per cui le linee tracciate a mano libera potevano scomparire.
  • Le note di rilascio continuano a includere margini laterali durante la visualizzazione su dispositivi a larghezza compatta.

Sono disponibili anche i seguenti eBook gratuiti: OmniGraffle 6 for Mac User Manual e OmniGraffle 2.6 for iOS User Manual su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac.

Nessun commento: