Realizzato dai fotografi per i fotografi, il pluripremiato FotoMagico è lo strumento per le presentazioni scelto da migliaia di fotografi. Trasformate foto e filmati in una storia potente con pochi semplici clic per una presentazione live in alta risoluzione o per condividerla in una varietà di formati, tra cui su iPad, iPhone, sito web o DVD, con i vostri clienti o colleghi.
FotoMagico 4 è facile da apprendere e facile da usare, perché, come un fotografo, si desidera mettere a fuoco le immagini, non lo strumento. È possibile ottenere risultati eccezionali molto rapidamente ed i vostri slideshow saranno presentati nella migliore qualità possibile qualunque sia il metodo di output scelto. Con transizioni brillanti, livelli, titoli, musica, narrazione ed effetti sonori, FotoMagico 4 vi dà gli strumenti creativi per creare immediatamente una presentazione magica.
Nella nuova versione 4, le vostre possibilità creative sono state notevolmente migliorate con l'aggiunta di un massimo di 6 strati di foto, video o titoli che possono essere animati in modo indipendente. L'audio può essere visualizzato come una forma d'onda che permette di sincronizzare audio e immagini con maggiore precisione. È possibile creare modelli per rendere il vostro lavoro ancora più veloce. E le vostre presentazioni avranno un aspetto ancora più brillante sul nuovo MacBook Pro con display Retina.
Novità (in inglese) nella versione 4.6.8:
- Using the mouse scrollwheel no longer changes master volume during playback.
- Creating Standalone players now works again.
- Movie playback is now more reliable on OS X El Capitan 10.11.
- Fixed stuttering problem when exporting slideshows with movies.
- Various small fixes.
Boinx FotoMagico 4.6.8 (in inglese, francese e tedesco) per OS X 10.8 o superiore è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 99,99.
A questo link sono pubblicate le note di rilascio di FotoMagico. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una demo del prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento