martedì 12 gennaio 2016

Guadagnare con Airbnb: manuale per affitti temporanei

Guadagnare con Airbnb: manuale per affitti temporaneiAirbnb è una piattaforma web che mette in contatto privati con alloggi da affittare e persone alla ricerca di sistemazioni per brevi o medi periodi. È attivo in quasi tutto il mondo e conta decine di milioni di notti prenotate. Con Airbnb è possibile affittare singole camere come interi appartamenti, ma anche immobili di lusso, case vacanze, barche fino alle abitazioni più strane e bizzarre.

Questo manuale si rivolge agli host, ovvero a chi ha un alloggio da affittare, fornendo tutte le informazioni per partire da zero: dalla registrazione al sito alla preparazione dell'annuncio, dalla definizione del prezzo d'affitto alla gestione dei contatti e delle prenotazioni, dal check-in dell'ospite (guest) all'importanza del suo feedback dopo il check-out. In mezzo tanti consigli su come ottenere la migliore visibilità nelle ricerche, valorizzare al massimo l'alloggio e affrontare i problemi più comuni durante il soggiorno.

Per maggiori informazioni: l'eBook "Guadagnare con Airbnb: manuale per affitti temporanei" di Francesca Pilla, edito da Apogeo, è in vendita in formato Kindle su Amazon.it al prezzo di Euro 8,99.

Nessun commento: