mercoledì 13 gennaio 2016

Aggiornamento Microsoft Outlook 2.1.3 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)

Aggiornamento Microsoft Outlook 2.1.3 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)
La Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento Microsoft Outlook 2.1.3 per iOS, l'app usata da milioni di utenti per connettersi a tutti i loro account email, i calendari e i file da un'unica, comoda posizione. Completamente riprogettato, Outlook per iOS ti permette di fare di più grazie alla cartella Posta in arrivo migliorata.

Controlla a colpo d'occhio le email prioritarie grazie alla posta in arrivo Importante, che mantiene i messaggi importanti in primo piano. Spostati tra le email e il calendario per pianificare la prossima riunione o condividere la tua disponibilità con un paio di tocchi. Puoi anche trascinare un documento dall'elenco File e allegarlo a un'email con la massima facilità.

Con tutto ciò che ti serve a portata di mano, gestire le tue giornate, anche quelle più caotiche, è più facile che mai.

Outlook per iOS funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com (inclusi Hotmail e MSN), Gmail, Yahoo Mail e iCloud.


Ecco cosa puoi fare in Outlook per iOS:

Gestisci la posta in arrivo con facilità
  • La posta in arrivo Importante mostra i messaggi prioritari per primi. Più la usi, più diventa intelligente.
  • I movimenti di scorrimento rapido consentono di pianificare, eliminare e archiviare messaggi velocemente.
  • Con i filtri intelligenti puoi ordinare la posta in arrivo come preferisci.

Accedi facilmente al calendario e ai file
  • Condividi la tua disponibilità per le riunioni con un solo tocco e trova facilmente gli orari compatibili con gli altri partecipanti.
  • Puoi visualizzare e allegare file dall'email e da OneDrive, Dropbox e altre posizioni, senza doverli scaricare nel telefono.

Lavora ovunque
  • Puoi aprire documenti allegati di Word, Excel o di altre applicazioni di Office, modificarli direttamente nell'app corrispondente e quindi allegarli di nuovo in un'email.
  • Imposta i messaggi Fuori sede direttamente nell'iPhone o l'iPad.
  • Grazie al supporto completo della doppia visualizzazione in iOS 9, puoi eseguire più attività contemporaneamente sul tuo iPad.

--

Ti piace Outlook?
Prova altre fantastiche app Microsoft per iOS: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, OneDrive, Skype e Wunderlist.

Novità nella versione 2.1.3 comunicate da Microsoft:
La grande novità di questa settimana è l'integrazione di Skype nel calendario. Un semplice pulsante ti permette di trasformare una riunione in una chiamata Skype, a cui puoi accedere con un tocco per essere reperibile quando è necessario. Per provare, attiva l'opzione "Riunione Skype" quando crei o modifichi un evento. Abbiamo anche aggiunto al calendario una visualizzazione di tre giorni, per pianificare le tue giornate con ordine e precisione. Per accedere a questa visualizzazione, tocca l'icona nell'angolo in alto a destra del calendario. Per domande o commenti, scrivici nella pagina del supporto all'interno dell'app. Siamo a tua disposizione.

Microsoft Outlook per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch) 2.1.3 (per iOS 8.0 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

Nessun commento: