martedì 8 marzo 2016

Aggiornamento Microsoft Outlook 2.2.0 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)

Aggiornamento Microsoft Outlook 2.2.0 per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch)
La Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento Microsoft Outlook 2.2.0 per iOS, l'app usata da milioni di utenti per connettersi a tutti i loro account email, i calendari e i file da un'unica, comoda posizione. Completamente riprogettato, Outlook per iOS ti permette di fare di più grazie alla cartella Posta in arrivo migliorata.

Controlla a colpo d'occhio le email prioritarie grazie alla posta in arrivo Importante, che mantiene i messaggi importanti in primo piano. Spostati tra le email e il calendario per pianificare la prossima riunione o condividere la tua disponibilità con un paio di tocchi. Puoi anche trascinare un documento dall'elenco File e allegarlo a un'email con la massima facilità.

Con tutto ciò che ti serve a portata di mano, gestire le tue giornate, anche quelle più caotiche, è più facile che mai.

Outlook per iOS funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com (inclusi Hotmail e MSN), Gmail, Yahoo Mail e iCloud.


Ecco cosa puoi fare in Outlook per iOS:

Gestisci la posta in arrivo con facilità
  • La posta in arrivo Importante mostra i messaggi prioritari per primi. Più la usi, più diventa intelligente.
  • I movimenti di scorrimento rapido consentono di pianificare, eliminare e archiviare messaggi velocemente.
  • Con i filtri intelligenti puoi ordinare la posta in arrivo come preferisci.

Accedi facilmente al calendario e ai file
  • Condividi la tua disponibilità per le riunioni con un solo tocco e trova facilmente gli orari compatibili con gli altri partecipanti.
  • Puoi visualizzare e allegare file dall'email e da OneDrive, Dropbox e altre posizioni, senza doverli scaricare nel telefono.

Lavora ovunque
  • Puoi aprire documenti allegati di Word, Excel o di altre applicazioni di Office, modificarli direttamente nell'app corrispondente e quindi allegarli di nuovo in un'email.
  • Imposta i messaggi Fuori sede direttamente nell'iPhone o l'iPad.
  • Grazie al supporto completo della doppia visualizzazione in iOS 9, puoi eseguire più attività contemporaneamente sul tuo iPad.

--

Ti piace Outlook?
Prova altre fantastiche app Microsoft per iOS: Word, Excel, PowerPoint, OneNote, OneDrive, Skype e Wunderlist.

Novità nella versione 2.2.0 comunicate da Microsoft:
La tua posta in arrivo soffoca la tua produttività? Tienila a bada con due caratteristiche migliorate. Se hai paura di dimenticare un'email importante, puoi contrassegnarla, e apparirà evidenziata nella tua posta in arrivo, così potrai trovarla facilmente. Per contrassegnare un messaggio basta fare clic sull'icona Contrassegna sopra la conversazione. Facile, no? Ma ci sono anche le email che non vuoi gestire subito. Per questo ci sono le opzioni migliorate della caratteristica di pianificazione. Scorri rapidamente un'email o fai clic sul menu sopra un messaggio per pianificarlo per domani, per il week end o addirittura per la prossima settimana. Riapparirà il giorno esatto in cui lo hai programmato. Meno email nella tua posta in arrivo, più spazio nella tua mente. Infine, abbiamo riprogettato il supporto per le lingue da destra a sinistra per la scheda Posta. Magari non aumenterà la tua produttività, ma sicuramente migliorerà la tua esperienza di lettura. Ora stiamo lavorando ai miglioramenti al Calendario. Sei pronto a domare la tua posta in arrivo?

Microsoft Outlook per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch) 2.2.0 (per iOS 8.0 o versioni successive) è disponibile in versione gratuita su App Store.

[update] Disponibile Microsoft Outlook per iOS (iPhone e Apple Watch, iPad, iPod touch) 2.2.2 (per iOS 8.0 o versioni successive) in versione gratuita su App Store.

Novità nella versione 2.2.2 comunicate da Microsoft:
Le immagini rendono tutto più bello. Ecco perché abbiamo aggiunto le foto dei partecipanti sotto gli eventi nella visualizzazione agenda. Ora ti basta un'occhiata per ottenere tutte le informazioni che ti servono. Già che c'eravamo, abbiamo aggiunto anche un collegamento nelle visualizzazioni per giorno e per 3 giorni. Per creare un nuovo evento, tieni premuta una fascia oraria. Ora puoi proteggere la tua posta in arrivo, e la tua privacy, con Touch ID. Tieni i tuoi messaggi lontano dagli sguardi dei curiosi impostando l'accesso al tuo account di Outlook solo tramite l'impronta digitale o il passcode del dispositivo. Per abilitare Touch ID nell'app, vai in Impostazioni, Preferenze (utenti di iOS 9). La tua posta in arrivo, e tutto il tuo mondo, sono nelle tue mani.

Nessun commento: