giovedì 17 marzo 2016

Aggiornamento OmniGraffle 6.5.2 per OS X

Aggiornamento OmniGraffle 6.5.2 per OS X
The Omni Group ha rilasciato la versione 6.5.2 di OmniGraffle 6, lo strumento ideato per gli utenti professionisti che hanno bisogno di diagrammi e di strumenti di progettazione completi di tutte le funzionalità.

OmniGraffle 6 è una versione completamente ridisegnata che offre finestre integrate per impostazioni e stencil, un nuovissimo gestore risorse per la gestione di stencil e modelli, nuovi stili artistici di tratto e riempimento, livelli condivisi migliorati, potenti combinazioni di forme, migliore funzione di mascheramento e ritaglio delle immagini e tantissime altre nuove funzionalità.


Novità (in inglese) nella versione 6.5.2 comunicate dallo sviluppatore:
OmniGraffle 6.5.2 è un aggiornamento secondario dedicato a miglioramenti della stabilità e correzione dei bug.

Recent Changes
  • Inspectors — Fixed issue where inspectors would sometimes become disabled while the computer was asleep.

OmniGraffle 6.5.2 per OS X 10.10 o superiore e processore a 64 bit è in vendita sul Mac App Store al prezzo di Euro 99,99 (offre acquisti in-app).

Disponibile, inoltre, la versione OmniGraffle 2.7.1 per iPhone, iPad e iPod touch su AppStore al prezzo di Euro 49,99 (offre acquisti in-app).

Sono disponibili anche i seguenti eBook gratuiti: OmniGraffle 6 for Mac User Manual e OmniGraffle 2.7 for iOS User Manual su iBookstore per iPhone, iPod touch, iPad e Mac.

[update] Disponibile la versione OmniGraffle 2.7.2 per iPhone, iPad e iPod touch su AppStore al prezzo di Euro 49,99 (offre acquisti in-app).

Novità (in inglese) nella versione 2.7.2 comunicate dallo sviluppatore:
OmniGraffle 2.7.2 è un aggiornamento secondario dedicato a miglioramenti della stabilità e correzione dei bug.
  • Pasting — Fixed a bug with pasting while dragging an object.

Nessun commento: